Laboratorio di informatica

lab informatica anguillaraIl Laboratorio di Informatica è un luogo di apprendimento e di esperienza che fa leva sulla naturale creatività  e interesse degli studenti che, sotto la guida dei propri docenti, vengono avviati in un processo di sviluppo di abilità tecnologiche ormai ritenute indispensabili nella società odierna.

Il Laboratorio Multimediale è dotato di 11 postazioni studenti gestite da un server,  lavagna multimediale e proiettore su schermo cinema con software Hiclass per il controllo postazioni studenti e invio broadcasting film in lingua, con accesso per tutti i computers ad Internet.

Il Liceo è tester Center AICA per l’acquisizione della patente europea del computer tramite effettuazione degli esami che si possono effettuare presso il laboratorio collegato al ced dell’AICA.