Orientamento in entrata

SPORTELLO ORIENTAMENTO

Presso le sedi di Bracciano e Anguillara Sabazia del Liceo Vian è stato attivato uno Sportello Orientamento destinato ai genitori degli alunni frequentanti le classi terze delle Scuole Medie, che intendano ricevere informazioni in merito all’offerta formativa della scuola, all’organizzazione, agli ambienti d’apprendimento etc.

SEDE DI BRACCIANO

Lo Sportello, curato dalla prof.ssa Diana Lucidi, sarà aperto con cadenza settimanale dal 15 novembre p.v. al 31 gennaio e osserverà il seguente orario:

giovedì dalle 12:20 alle 13:15

Per usufruire del servizio è necessario prenotarsi scrivendo una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamando il numero 06 121122345.

SEDE DI ANGUILLARA SABAZIA

Lo Sportello, curato dai docenti della sede, sarà aperto tutti i giorni dal 19 novembre p.v. al 31 gennaio e osserverà il seguente orario:

dal lunedì al venerdì dalle 10:10 alle 11:10

Per usufruire del servizio è necessario prenotarsi scrivendo una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamando i numeri  378 94235 - 06 121122345.

Michelangelo min