DIPARTIMENTI  -  COMMISSIONI

banner iscrizioni

-------------------------

Informazioni importanti anno scolastico 2017/18

E’ stata pubblicata una comunicazione contenente tutte le informazioni sull’organizzazione della scuola e sulle norme che regolano la giustificazione delle assenze, le entrate posticipate e le uscite anticipate, l'assegnazione dei crediti scolastici, l’ammissione al successivo anno di corso ecc.

I genitori sono tenuti a leggerla attentamente, in ogni sua parte, nonché a stampare, compilare e firmare la parte in calce alla stessa che dovrà essere consegnata dagli alunni al coordinatore di classe entro e non oltre il 10 ottobre 2017.

I genitori che si trovino nell’ impossibilità di stampare il modulo potranno ritirarlo presso la portineria dell’istituto nelle sedi di Bracciano ed Anguillara.

I moduli saranno poi raccolti nella cartellina del coordinatore e custoditi fino al termine dell’anno scolastico. I nominativi degli alunni che non avranno consegnato il modulo, nonché le eventuali dichiarazioni di diniego relative alla privacy, dovranno essere immediatamente segnalate alla prof.ssa Verzilli (Bracciano) e alla prof.ssa Esposito (Anguillara).

Si invitano tutti i docenti a leggere attentamente la stessa comunicazione, contenente importanti elementi di novità rispetto agli anni scolastici precedenti.