Premio Vairo Malavasi: castello e lago emozionano il Vian

Premio Vairo Malavasi 14° edizione A.S. 2018-19

Venerdì 10 Maggio, nel corso delle premiazioni delle eccellenze del nostro Liceo, in chiusura della manifestazione, sono stati consegnati i 12 premi in palio per le sezioni di prosa e poesia riservati agli studenti degli istituti secondari di primo e secondo grado della rete di scuole del nostro territorio.

Alla presenza della Dirigente Stefania Chimienti, del dottor Mario Carfì, dello scrittore Ennio Cavalli, dei giurati, dei rappresentanti delle autorità locali e degli sponsor, la prof.ssa Zati ha letto i testi dei primi classificati in un silenzio partecipe: castello e lago, i protagonisti del premio.

Tra l’una e l’altra sezione, un alunno del nostro Liceo, violinista virtuoso e componente dell’orchestra junior di Santa Cecilia, ha emozionato il pubblico eseguendo con grande abilità due brani per violino.

La buona riuscita dell’iniziativa è stata possibile grazie al contributo degli sponsor, alla preziosa collaborazione della Segreteria, ai Dirigenti, ai Docenti e agli alunni delle scuole della rete che hanno aderito in gran numero e con entusiasmo al progetto.

locandina 14 giugno min

locandina MostriDiMostri min