Incontro sul tema “I giovani e la speranza”

Il giorno 30 aprile a partire dalle ore 18 (e con termine massimo alle ore 19.30) si terrà, presso l’aula magna del Liceo Vian, un incontro/dibattito sul tema: “I giovani e la speranza”.

Tale incontro, aperto al pubblico più ampio della scuola e della cittadinanza (studenti, docenti, genitori, amici, ecc.), perfeziona il lavoro di ricerca e riflessione filosofica iniziato in occasione della “Notte bianca del liceo classico”, e culminato nella realizzazione del libro “Voci di speranza”, che raccoglie riflessioni, racconti, testi autobiografici ed illustrazioni prodotte dagli studenti del liceo classico sez. X.

Introduce l’incontro il prof. Francesco Dipalo, docente di storia e filosofia e consulente filosofico.

locandina giornataAMA min

una nota per amico 2019 min