Operazione Nontiscordardimé

L’istituto aderisce all’iniziativa “Nontiscordardimè” finalizzata a rendere gli spazi scolastici più belli, puliti e vivibili grazie a piccoli lavori di manutenzione a cui si dedicheranno studenti, genitori e insegnanti insieme a Legambiente.

In particolare nella sede di Bracciano sono previsti interventi di pulizia e manutenzione degli spazi esterni.

L’adesione prevede un contributo di 100 Euro, che sono in corso di raccolta da parte degli studenti. Tale versamento garantisce ai volontari impegnati nelle attività la copertura assicurativa ed é obbligatorio per attivare la partecipazione dell’ istituto. I volontari potranno essere alunni maggiorenni e minorenni, genitori e docenti dell’istituto.

L’istituto provvederà all’acquisto del materiale necessario (attrezzi da giardinaggio, guanti, sacchi, ecc.).

Gli interventi si svolgeranno nel pomeriggio al termine dell’orario scolastico in 1 o 2 date ancora da definire.

Per gli studenti del triennio la partecipazione costituirà credito scolastico.

I docenti interessati a partecipare agli eventi dovranno comunicare il proprio nominativo al Prof. Ianniello.

Gli studenti e i genitori comunicheranno la loro adesione ai Rappresentanti di Istituto.

Nontiscordardimé

locandina giornataAMA min