Orientamento Universitario: progetto "Orientamento in rete" - Vivi una mattina Universitaria

Si comunica agli studenti iscritti al progetto “Orientamento in rete” che la data destinata a “Vivi una mattina universitaria”, presso il S. Andrea (Aula C. Urbani), via di Grottarossa 1035, prevista per il 14 marzo, è stata spostata a lunedì 18 marzo presso lo stesso indirizzo, a partire dalle ore 14.

Si ricorda che gli studenti minorenni dovranno , prima della data prevista, consegnare alla prof. ssa Di Santo (alla prof. ssa Pietrocola per la sede di Anguillara) l’autorizzazione delle famiglie a partecipare, organizzandosi per un’eventuale uscita anticipata da scuola in modo da raggiungere in tempo il luogo dell’appuntamento.

Gli studenti saranno accolti da un tutor, riconoscibile dal badge recante la scritta VIVI UNA MATTINA UNIVERSITARIA che illustrerà loro le attività previste e li introdurrà alle lezioni.

locandina giornataAMA min

una nota per amico 2019 min