Il Vian premiato dal British Institute of Rome

È tempo di importanti riconoscimenti per il nostro liceo! Stavolta il “Certificate of Merit” viene direttamente dal British Institute di Roma che, a seguito di un’indagine condotta dalla sede di Viterbo, ci ha premiati con una targa preziosa: il Vian, infatti, nell’a.s. 2017-2018 è risultato l’istituto in cui il maggior numero di studenti ha superato con “Merit and Distinction” l’esame Pet per il livello B1 della lingua inglese.

A conferma della centralità rivestita dall’internazionalizzazione dei nostri percorsi di studio, inoltre, dalla University of Cambridge ESOL Examinations è arrivato anche un secondo graditissimo attestato: la scuola è stata infatti riconosciuta ufficialmente quale sede di preparazione in vista delle certificazioni linguistiche Cambridge.

Complimenti dunque ai nostri ragazzi e alle loro insegnanti, che con impegno e passione hanno raggiunto questi traguardi significativi.

locandina giornataAMA min

una nota per amico 2019 min