QUESTIONARIO

Inizio attività sportiva pomeridiana: pallavolo, calcio a 5 e tennis tavolo

Si comunica che a partire dal giorno 18 ottobre nei locali dell’istituto inizieranno i corsi sportivi pomeridiani. Le lezioni saranno tenute dal Prof. Maurizio Radice e dalla Prof.ssa Ariela Ippolito e si svolgeranno il martedì ed il giovedì dalle ore 14.10 alle 15.40. I corsi riguarderanno le seguenti discipline sportive:

• Pallavolo maschile e femminile.
  • Calcio a 5 maschile e femminile.
  • Tennis tavolo maschile e femminile.

Gli studenti interessati possono iscriversi comunicando la propria disponibilità direttamente ai docenti responsabili del corso.

Si comunica che saranno ammessi ai corsi solo gli studenti che abbiano consegnato regolare certificazione di attività sportiva non agonistica in corso di validità, si precisa altresì che l’unico formato di certificazione accettato sarà quello allegato a tale circolare. A tale proposito si informano gli interessati che con l’apposita richiesta della scuola, allegata a tale circolare e disponibile nella sezione studenti - modulistica del sito dell’istituto, la sopraindicata certificazione sarà prodotta in forma gratuita, previa presentazione degli esami diagnostici richiesti dal medico.

Michelangelo min