QUESTIONARIO

Gli studenti del Vian con e per Bracciano

Da studenti a tutor, da nonni a studenti, da docenti ad osservatori del vostro futuro. Ed è qui che sta iniziando, qui dove cominciate a camminare da soli. Che facciate tesoro delle esperienze condivise in questi anni scolastici e che queste righe siano di buon auspicio per tutti i maturandi 2018: antichi latinisti, scienziati pazzi e poliglotti del mondo!

poesia

La poesia è stata scritta e regalata alla nostra scuola dai "nonni" che durante questo anno scolastico sono stati "digitalizzati" dai nostri alunni (frutto del progetto di Alternanza Scuola-Lavoro "nonni su internet" in collaborazione con Mondo Digitale).

Michelangelo min