DIPARTIMENTI  -  COMMISSIONI

banner sportello orientamento

banner iscrizioni

-------------------------

Attivato lo Sportello Orientamento per genitori di studenti di terza media

vai alla pagina di orientamento in entrata >>>

Si avvisa che presso la sede di Bracciano del Liceo Vian è stato attivato uno Sportello Orientamento destinato ai genitori degli alunni frequentanti le classi terze delle Scuole Medie, che intendano ricevere informazioni in merito all’offerta formativa della scuola, all’organizzazione, agli ambienti d’apprendimento etc.

Lo Sportello, curato dalla prof.ssa Diana Lucidi, sarà aperto con cadenza settimanale dal 22 novembre p.v. al 6 febbraio ed osserverà il seguente orario:

mercoledì dalle 12.20 alle 13.15

Per usufruire del servizio è necessario prenotarsi scrivendo una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamando il numero 06 121122345.

ORIENTAMENTO IN ENTRATA