QUESTIONARIO

Il liceo Vian premiato sul tema dell'accoglienza

Il giorno 25/10/2017 presso l'Auditorium del liceo Massimo di Roma, avverrà la premiazione della studentessa Sara De Santis accompagnata dalle prof.sse Brunella Brida e Simona Basile con la classe 2^ N.

L'evento organizzato dal Centro Astalli, un servizio dei Gesuiti che si occupa di assistere immigrati e rifugiati, è all'interno del progetto "Finestre - La scrittura non va in esilio" che ha coinvolto sull'argomento volontari, rifugiati e anche diverse classi del nostro istituto coordinate dalla prof.ssa Simona Basile.

La studentessa Sara De Santis della 1^ D dell'anno scorso ha partecipato con un racconto "Mare all'orizzonte" ed è arrivata terza nel concorso nazionale.

FMSI 2018 19 min