DIPARTIMENTI  -  COMMISSIONI

-------------------------

Lettera dei genitori del Consiglio d'Istituto

Il Presidente del Consiglio di Istituto, Sig.ra Ivana Di Marco, ha reso nota una lettera, allegata alla presente circolare (Allegato n. 1), in cui la componente genitori del Consiglio stesso illustra alle famiglie di tutti gli alunni del nostro Liceo l'importanza del contributo volontario e le sue finalità, essenziali per la buona gestione e l'offerta formativa che la scuola propone agli studenti ogni anno. Il documento offre anche una rendicontazione relativa all' uso di tali fondi ed alla destinazione che si intende loro assegnare nell'anno scolastico in corso. A tal fine, su richiesta degli stessi rappresentanti del C.d.I., si allega il testo estratto dalla relazione al “Conto Consuntivo Esercizio Finanziario 2016”, pubblicato nella sezione “Amministrazione Trasparente” del sito web istituzionale del Liceo (Allegato n. 2).

Nel segno della condivisione da parte di tutto il Consiglio d’Istituto, che nelle delibere relative al contributo volontario ha sempre raggiunto l’unanimità, la componente genitori ci tiene a rendere noto alle famiglie un articolo scritto da uno dei rappresentanti degli studenti e apparso sul n. 1 di febbraio 2017 del giornalino scolastico “Stòa” (Allegato n. 3)

Prof. Cosima Stefania Elena CHIMIENTI