ORIENTAMENTO UNIVERSITARIO

Young International Forum

Si comunica che nelle giornate del 5 e 6 ottobre gli studenti delle classi quarte che ne hanno fatto richiesta, parteciperanno allo “Young International Forum”, presso l’ex Mattatoio di Testaccio a Roma, in occasione del quale svolgeranno sia attività di orientamento in uscita che di Alternanza Scuola Lavoro, ricevendo un attestazione pari a 5 ore.

Le iscrizioni, a causa dei tempi stretti, sono state raccolte ed il numero dei partecipanti inviato agli organizzatori.

Gli studenti iscritti (circa 60 per il 5 ottobre, 35 per il 6 ottobre) si recheranno in modo autonomo raggiungendo entro le 11,00 il luogo della manifestazione, dovranno consegnare l’autorizzazione, predisposta e disponibile in portineria, debitamente firmata entro e non oltre mercoledì 4 alla prof.ssa  Di Santo o alla prof. ssa Lucidi.

I partecipanti dovranno inoltre effettuare una iscrizione individuale, utilizzando il form di iscrizione del sito http://www.younginternationalforum.com/ PARTECIPANTI  STUDENTI, alla quale farà seguito una conferma da stampare e portare con sé il giorno stabilito per la manifestazione.

Prof. Cosima Stefania Elena CHIMIENTI