DIPARTIMENTI  -  COMMISSIONI

-------------------------

Liceo Vian a "Quante storie"

Come conclusione al progetto sulla legalità e alla splendida iniziativa  "Notte bianca della legalità", tenutasi al Liceo Vian il 13 maggio 2017, gli alunni che si sono maggiormente impegnati in questa iniziativa sono stati invitati a partecipare alla trasmissione televisiva "Quante storie", condotta da Corrado Augias. Nel corso della diretta televisiva alcuni dei nostri studenti hanno rivolto delle domande al Presidente del Senato Pietro Grasso, intervenuto per presentare il suo libro: "Storie di sngue, amici e fantasmi". Gli studenti sono stati accompagnati dal Prof. Falanga e dalla Prof. Parisi.

Mettetevi comodi e buona visione.

VIDEO DELLA TRASMISSIONE