Educazione interculturale e internazionalizzazione

Bracciano al vertice d'Europa

Erica De Luca

La studentessa Erica De Luca della classe 4^ M ha dato lustro al nostro Liceo conseguendo la menzione speciale nell’ambito del concorso di traduzione “Juvenes Translatores” organizzato per le scuole secondarie dell’Unione Europea.

Ad Erica le più vive congratulazioni da parte del Dirigente scolastico, dei docenti e di tutti i compagni del Liceo Vian.

Juvenes Translatores

juvenestranslatores2017

Questi i nostri ragazzi Jacopo Martini (4Y), Erica De Luca (4M), Benedetta Gobbi (4B), Martina Erittu (4H), Rachele Fallini (4N) che il giorno 23 novembre hanno partecipato con grande entusiasmo e impegno al Concorso Europeo per giovani traduttori "Juvenes Translatores".
Eccoli sorridenti, prima della prova.

Fiera della Mobilità Studentesca Internazionale

Stage linguistici all'estero