OpenLabs 2017

Carissimi Studenti in Staff,

vorremmo nominarvi uno ad uno e ringraziarvi personalmente per la prestazione eccezionale che ognuno di voi ha offerto sabato 27 maggio.
Complimenti vivissimi sono arrivati anche da tutto lo staff LNF e dai visitatori. Vi ringraziamo per la generosità e l'entusiasmo dimostrati e ci teniamo a sottolineare l'approccio professionale con il quale avete condotto le varie attività.

Infine ringraziamo i vostri docenti e Istituti per la collaborazione e vi inoltriamo, di seguito, i ringraziamenti del Direttore dei LNF:

"L’Open Day e’ stato un successo totale: sole, buon cibo, un eccellente programma, organizzazione svizzera, ospiti felici. Oltre 2000 persone hanno passato una giornata che ricorderanno e
(soprattutto) racconteranno!
I miei piu' sinceri ringraziamenti a tutta la squadra di dipendenti, associati, ospiti, studenti in staff, servizi, che ha lungamente lavorato dimostrando un grande entusiasmo ed un'altissima professionalita'.
Grazie e arrivederci al 2018! "

Pierluigi Campana

Un caro saluto,